10 regole d’oro per far fruttare una recensione

Gestite un ristorante, un agriturismo, un hotel? Avete appena ricevuto una recensione su un portale di settore? Questo articolo può essere di vostro interesse, e ve ne consigliamo la lettura.

Dopo l’interessante articolo introduttivo sulle recensioni nel web, Moderatamente.it prosegue con l’analisi delle dinamiche che si formano nel complesso rapporto cliente/azienda nel mondo delle recensioni on-line.

In questo caso si vede cosa può, e cosa dovrebbe, succedere dopo che l’utente ha postato la recensione.

L’articolo è rivolto quindi in modo specifico ai gestori di attività commerciali (ristoratori, albergatori, ecc.) che hanno ricevuto una recensione su un portale web di settore e contiene le 10 regole d’oro per far fruttare una recensione (anche e soprattutto, quando questa non è positiva).
Un importante e snello decalogo che potrà aiutarvi nelle situazioni facili e in quelle più complicate.

Leggi l’articolo 10 regole per rispondere a una recensione e farla fruttare su Moderatamente.it